Collezione

PRIMAVERA ESTATE 2023



Dopo anni di ricerche e sguardi incantati all'inseguimento di luoghi e ricordi lontani, c'è voluta una pandemia globale per farci riscoprire che la vera bellezza, che ci spinge a trovare le nostre ispirazioni si trova solo dentro di noi. Tornare alle nostre origini, a ciò che siamo, guardarci allo specchio senza filtri, alla ricerca della nostra vera identità. Questo è ciò che la collezione Anna Seravalli vuole trasmettere per la prossima primavera-estate.
Che cosa sono le radici, che cosa è l'identità, che cosa è la bellezza autentica, se non la troviamo nella nostra amata terra, nel silenzio di una passeggiata mattutina d'estate sulla spiaggia del Lido di Venezia?
Un connubio perfetto tra arte e natura, proprio come le tonalità di colore scelte per la collezione. Contrariamente alle apparenze, non si vuole essere nostalgici ma riscoprire tutta la modernità e l'energia che riscoprire tutta la modernità e l'energia che Venezia ha sempre espresso attraverso la sua ricerca e l'apertura alle tendenze più lungimiranti. Questo è il motivo fluidità di materiali femminili e scivolosi, accostati a texture tridimensionali e innovative che creano capi strutturati e architettonici. strutturati e architettonici. La giusta fusione dei toni dell'avorio con il fucsia acceso parla di creatività, innovazione, un colore pieno di ottimismo che oscilla tra grazia, leggerezza e dolcezza. dolcezza.
I motivi delicati e i tessuti trattati evocano il famoso vetro di Murano e la magia che circonda l'isola di Venezia. Seguendo le orme di Thomas Mann, la nostra musa si lascia sedurre da bianchi candidi, con qualche accenno di azzurro, abbinati a toni sabbiosi e alle texture naturali e fresche del cotone misto a lino, inseguendo Tadzio sulle spiagge del Lido. lino, inseguendo Tadzio sulle spiagge del Lido.
Look at the photos
Italiano